Ciao Creator,

Come stai? Come sta la tua arte? Speriamo che tutto proceda alla grande sotto entrambi gli aspetti per te!

In occasione del primo anniversario di Yet To Come Creator Contest, desideriamo ringraziarti ancora una volta per la tua partecipazione alla prima edizione ma, soprattutto, abbiamo delle interessanti novità, delle sorprese che ti riguardano personalmente!

In cuore nostro non si è mai spento il desiderio di fare ancora luce sulle opere e sui Creator che hanno animato: "YTC Creator Contest, 1st edition".  Proprio negli ultimi giorni, questo nostro sogno ha cominciato a prendere forma. A questo punto, non stiamo nella pelle all'idea di realizzarlo insieme!

Andiamo al sodo: la tua opera visiva, audio e/o video realizzata lo scorso anno in occasione del contest sarà protagonista insieme alle altre opere della mostra: "Avery Perfume Gallery meets YTC Creator Contest"!

Avery Perfume Gallery è una prestigiosa galleria di profumeria artistica di fama internazionale nella quale opere d'arte, fragranze, bellezza e benessere s'incontrano (per maggiori info, visita: "www.averyperfumegallery.com"). 

È un grande onore per noi, e speriamo anche per te, ricevere l'invito da parte di Celso Fadelli, CEO e mente creativa di Avery, a mostrare la tua opera negli spazi esclusivi Avery situati nel nord Italia, nello specifico presso:

- Avery Perfume Gallery Firenze

- Avery Perfume Gallery Modena

- Avery Perfume Gallery Milano

Nel periodo settembre-novembre 2022, la tua opera verrà diffusa, attraverso opportuni dispositivi audio-video, nelle gallerie sopra citate!

Se sei Creator di un'opera visiva e se stai leggendo questo messaggio, sappi che la tua opera verrà proiettata negli schermi presenti all'interno dell'esposizione per otto ore al giorno, in alternanza con le altre opere visive, audio e video che hanno preso parte al contest!

Per alcune opere visive già selezionate, invece, verrà strutturata una mostra, un'esposizione fisica delle opere stesse presso i medesimi spazi Avery. Purtroppo, per mancanza di spazio non potremo esporre tutte le opere visive in formato fisico/cartaceo. È stata effettuata una cernita delle opere, tenendo conto di quelle il cui stile fosse più in linea con le boutique Avery.

L'esposizione di opere visive, audio e video proiettate, nonché delle opere d'arte visiva selezionate che saranno presenti in formato fisico avrà la durata di due settimane, rispettivamente, per ciascuna delle tre città coinvolte, seguendo il seguente calendario:

- Mercoledì 28 settembre: inaugurazione dell'evento presso Avery Firenze, dove la mostra verrà ospitata per due settimane;

- Mercoledì 12 ottobre: inaugurazione dell'evento presso Avery Modena, dove la mostra permarrà per ulteriori due settimane;

- Milano: luogo e data dell'inaugurazione da definirsi in dettaglio.

La tua creazione sarà pertanto protagonista, nella cornice del contest e insieme alle altre opere, di un'iniziativa esclusiva e inedita della durata di un mese e mezzo circa. La mostra sarà fruibile per otto ore al giorno, inclusa la giornata di domenica.

Alle mostre nelle tre differenti città del nord Italia sono, inoltre, affiancate delle inaugurazioni, degli eventi che avranno luogo nelle tre città coinvolte e nei quali il contest e le opere che ne hanno preso parte saranno gli assoluti protagonisti!

Se interessatə a partecipare, riceverai tutti gli aggiornamenti relativi ad "Avery Perfume Gallery meets YTC Creator Contest" nelle settimane a venire.

L'invito a partecipare personalmente e gratuitamente alle esposizioni e alle inaugurazioni a esse correlate è esteso a tutti i Creator ma non è obbligatorio o vincolante ai fini della partecipazione. In sostanza, la tua opera visiva, audio e/o video prenderà parte all'iniziativa: "Avery Perfume Gallery meets YTC Creator Contest" anche se tu sarai impossibiltatə a presenziare personalmente e fisicamente alla stessa.